fbpx

VENEZIA MAGICA

TOUR FOTOGRAFICO

Hai poco tempo e non vuoi rinunciare a visitare la città e imparare a scattare foto più belle? La bicicletta ci permette spostamenti veloci nei punti più scenografici della città.

FOTOGRAFO ESPERTO

PICCOLO GRUPPO

REVISIONE FOTO

E-BOOK

Scegli un giorno

52

Do you prefer to book on Airbnb?

Tour privato e su misura?

Non hai trovato una data disponibile? oppure preferisci un'altra proposta?

Alcuni Dettagli 

Data:  Tutti i lunedì e mercoledì da febbraio ad ottobre
Orario: 14:30
Durata: 2 ore
Luogo di incontro: Venezia Art Blue Cafe
Lingua: Italiano, inglese, tedesco

IMPORTANTE:  Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.

Preferisci un contatto diretto?

  +39 045 8003906

 +39 340 330 86 70  (WhatsApp)

TOUR FOTOGRAFICO

Fotografia di paesaggio urbano a Venezia

ツ Il fine ultimo è quello di divertirci mentre scopriamo come scattare fotografie migliori in giro per la città. Non importa se usi una reflex o uno smarphone.

Camminerremo attraverso le piccole calli e piazze meno turistiche della città per scoprire, la Venezia dei veneziani e le inquadrature migliori facendo pratica nelle diverse tecniche di composizione.

ツ Sarò felice di aiutarti con suggerimenti e trucchi che cambieranno il tuo modo di scattare foto e condividerò il mio flusso di lavoro e le mie app.

PUNTO DI PARTENZA

Ritrovo di fronte al Art Blue Cafè in Campo Santo Stefano 2808, Venezia 

FOTO TOUR

Le soste saranno nei punti più scenografici di Venezia: Ponte dell'Accademia, Squero di San Travaso, Zattere.

ARRIVO

Dopo due ore  ritorneremo al Ponte dell'Accademia.

Benefit

☛ Piccolo gruppo max 8 partecipanti
☛ Fotografo Adobe Certified Expert
con ottima conoscenza del luogo
☛ Adatto per principianti e intermedi
☛ Tempi fotografici
☛ E-book "Lunghe Esposizioni"

Attrezzatura

☛ Macchina fotografica o smartphone
☛ Cavalletto (se non ne hai uno puoi usare il mio)
☛ Ti consiglio di indossare vestiti comodi e adatti alla stagione.

Alcune foto dal Foto Tour

 Hai delle domande su questo tour e usi Whatsapp?

Anche questi tour fotografici potrebbero interessarti...

Hidden Venice Photo Tour

We will walk through the less touristic alleys and squares of the city to discover the best shots by practicing the different techniques of composition also on the basis of the equipment you have with you.

Read more…

Verona Bike Photo Tour

On this photo tour, we will cycle through the most beautiful streets and squares of the city to discover the best shots practicing in the different composition techniques.

Read more…

Photo Day Trip at Lake Garda

The effects of sunset light reflecting on the waters of Garda Lake and its landscape are the protagonists of this photographic excursion and perfect subjects to learn to photograph with the guidance and help of an experienced photographer.

Read more…

Il tuo fotografo per questo tour

Giulia Adami Verona Tour Photographer

Giulia

Fotografo esperto, Adobe Certified Expert in Photoshop CC.
Con corsi, workshop e viaggi fotografici aiuto appassionati di viaggi e fotografia con un metodo pratico e pensato per scattate ottime foto indipendentemente dallo strumento utilizzato.

Esperienza bellissima in una città altrettanto bella! Giulia ti mostra la città da un altro punto di vista, con la luce giusta e dalle angolazioni migliori. Divertente ed istruttivo, questa esperienza la consiglio per passare un pomeriggio alternativo facendo tesoro anche degli insegnamenti nella tecnica della fotografia.

Silvia
Conosco la città di Verona eppure questa esperienza mi ha dato nuovi ed interessanti spunti. Le competenze di Giulia trasmesse con entusiasmo e simpatia hanno fatto sì che si creasse nel gruppo un'atmosfera di condivisione e di amicizia. La bicicletta rende più pratici e veloci gli spostamenti in centro per riuscire ad avere una panoramica più completa della città. Consiglio questa esperienza a chi ha voglia di conoscere qualche dritta su come fare foto migliori e anche a chi in un paio di ore ha voglia di vedere in modo diverso la bellissima Verona!
 
Francesca