cORSO BASE
DI fOTOGRAFIA
Vuoi diventare un super esperto di fotografia?
Tutto quello che serve sapere per cominciare a raggiungere i risultati che hai desiderato da sempre.
DA Lunedì 16 Gennaio 2023
CORSO FOTOGRAFIA BASE VERONA-
QUANDO: da Lunedì 16 Gennaio 2023
-
DURATA: 16 ore, orario 19:00 - 21:00, lunedì e giovedì
-
DOVE: Giulia Adami Fotografia, Via Fratelli de Paoli, 6 37124 Verona VR
-
NR PARTECIPANTI: Min 3 - Max 6
-
PAGAMENTO: All'iscrizione - entro 15 gg dall'inizio del corso
-
FOTOGRAFO DOCENTE: Giulia Adami, Adobe Certified Expert in Photoshop CC
-
ADATTO: A chi usa la fotocamera solo in automatico
-
ATTREZZATURA: Macchina fotografica
-
TEL: +39 045 8003906
PROGRAMMA CORSO
FOTOGRAFIA BASE
➡️ 1^ LEZIONE: Come è fatta una reflex/mirrorless;
➡️ 2^ LEZIONE: Le Lenti;
➡️ 3^ LEZIONE: La Luce;
➡️ 4^ LEZIONE: L’Esposizione;
➡️ 5 ^LEZIONE: Controllare l’Esposizione;
➡️ 6^LEZIONE: La messa a fuoco;
➡️ 7^ LEZIONE: La composizione Fotografica;
➡️ 8^ LEZIONE: Introduzione alla fotografia di ritratto e di paesaggio;
Corso di fotografia Base in aula a Verona
perchè un Corso di Fotografia base?
Perché un corso base di fotografia in aula ti permette di interagire e fare domande al docente in modo più diretto. Ci sono alcuni concetti chiave che ti permettono di scattare fotografie proprio con l’effetto che vuoi tu e non per caso. Se c’è qualcuno che ti spiega le basi è tutto più semplice e divertente.
UN CORSO DI 16 ORE PER IMPARARE A SCATTARE LE TUE FOTO CON LA GUIDA DI UN FOTOGRAFO ESPERTO CERTIFICATO aDOB
Alcune foto che potrebbero ispirarti
Un corso di fotografia creato per ottenere foto con nuove tecniche
scopri chi sono
IL DOCENTE DI QUESTO CORSO ONLINE
Giulia
Giulia
Se mi chiedi che cosa mi piace fotografare non posso che risponderti i paesaggi urbani e non e, come si dice in gergo tecnico, le lunghe esposizioni. Ma la cosa che amo di più del mio lavoro è avere la possibilità di dare voce alle storie delle persone che incontro attraverso le immagini che parlano per loro e che trasmettono emozioni a chi le osserva.
La macchina fotografica è la mia compagna di viaggio. È sempre con me pronta a immortalare la vita che mi scorre intorno. Attraverso l’iscrizione al PhotoLab, ai corsi di fotografia, di Lightroom e Photoshop avrò la possibilità di condividere sempre di più la mia esperienza con tutte le persone che vorranno, non solo ammirare i miei lavori, ma anche mettersi alla prova e testare le proprie capacità fotografiche.
In particolare con i corsi pratici e workshop fotografici che organizzo in alcune delle città italiane più belle e ricche di storia, come Roma, Venezia, Verona e in tante altre destinazioni, guido le persone alla scoperta dei luoghi più caratteristici per ammirarli da un punto di vista diverso e immortalarli con una consapevolezza tecnica ed emotiva nuova e a volte anche inaspettata.
I 3 Benefit del
Corso di fotografia base
01
Partiamo proprio dalle basi
02
Impari come scattare le foto più velocemente
03
Non sei solo, se entri nel gruppo telegram
più di 30 anni di esperienza
Quello che i nostri clienti dicono
Testimonial
anche questi Corsi potrebbero interessarti
Scegli il tuo Corso
Corso Fotografia Base
Vuoi diventare un super esperto di fotografia? Questo corso è quello che stai cercando! Tutto quello che serve sapere per cominciare a raggiungere i risultati che hai desiderato da sempre.
Corso Base Photoshop
Vuoi diventare un super esperto di Fotoritocco? Questo corso è quello che stai cercando! Tutto quello che serve sapere per cominciare a raggiungere i risultati che hai desiderato da sempre.
Corso Base Lightroom
Non sei contento dei colori e dei contrasti? Le tue Immagini sono piatte? Questo Corso Base di Lightroom, che si tiene a Verona, risolve il problema e ti aiuta a trasformare le tue Foto in modo semplice e preciso.
anche questi workshop fotografici potrebbero interessarti
Scegli il tuo workshop
Workshop Fotografico Val d’Orcia
La Val d’Orcia è uno dei luoghi più fotogenici d’Italia e la fotograferemo dalle prime luci dell’alba fino alle ultime calde luci del tramonto, un’esperienza unica per gli occhi e per il buon umore.
PARTENZA: 27-28-29 Settembre 2024
Workshop Fotografico Cinque Terre
Le Cinque Terre sono un luogo unico per catturare luci e paesaggi nelle tue foto. Ti seguiremo in questi 3 giorni per portare a casa scatti indimenticabili.
PARTENZA: 8-9-10 Novembre 2024
Workshop Fotografia Naturalistica Delta del Po
Immersi nella tranquillità delle Valli di Comacchio fotograferemo la flora e la fauna che li abitano.
PARTENZA: 11-12-13 APRILE 2025
Workshop Fotografia Le Luci di Venezia e di Burano
Calli, gondole e angoli segreti di Venezia saranno gli elementi delle nostre immagini e le linee della città detteranno la composizione delle nostre fotografie. Venezia è uno dei luoghi più fotogenici d’Italia e la fotograferemo dalle prime luci dell’ alba fino alle ultime calde luci del tramonto, un mix perfetto per un workshop di Cityscape e Street Photography.
PARTENZA: 28 – 29 – 30 Novembre 2025
Workshop Fotografia di Paesaggio sul Lago di Garda
Il paesaggio del Lago di Garda è uno scenario perfetto per scattare ottime foto di paesaggio. Il tour è pensato per le esigenze e i tempi fotografici.
PARTENZA: 6-7-8 Dicembre 2024
Workshop Fotografia a Roma
Roma, città eterna e spettacolare, luogo unico per scattare ottime foto di paesaggio urbano e di street photography nei suoi quartieri tipici e negli angoli nascosti. Il tour è pensato per esigenze e tempi fotografici.
PARTENZA: 13-14-15 Settembre 2024